WORKSHOP
“BEST AVAILABLE TECHNOLOGY (B.A.T.) VETRINA AMBIENTALE DELLE AZIENDE DI PUGLIA”
3 Febbraio 2012 – Fiera del Levante
Sala Marmara, dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Si terrà Venerdì 3 Febbraio 2012, a partire dalle ore 15.00, nell’ambito di “Mediterre 2012 – Cantiere Euromediterraneo della sostenibilità” presso la Fieradel Levante, in Bari, il Workshop, organizzato dal CLUB EMAS e ECOLABEL Puglia, “Best Available Technology (B.A.T.) Vetrina ambientale delle aziende di Puglia”. All’incontro, moderato dal dott. Massimo Blonda Direttore Scientifico di ARPA Puglia, parteciperanno tra gli altri, l’ing. Lorenzo Ferrara, Presidente DIPAR e Direttore Tecnico Club Emas ed Ecolabel Puglia, l’avv. Stefano Pecorella Commissario Straordinario del Parco Nazionale del Gargano, il prof. Massimo Monteleone dell’Università degli studi di Foggia.
Conclude i lavori il prof. Gian Maria Gasperi, Presidente del Club Emas ed Ecolabel Puglia.
Il workshop è finalizzato a dare visibilità alle più importanti strategie ed iniziative di produzione e consumo sostenibile attuate nel territorio regionale.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione on-line entro e non oltre il 31 gennaio 2012.
A causa della limitata disponibilità di posti, la segreteria organizzativa del Club si riserva di comunicare l’eventuale non accettazione della registrazione nel caso di richieste pervenute in esubero.
PER INFO
CLUB EMAS ED ECOLABEL PUGLIA
Fiera del Levante – Lungomare Starita (Centro Direzionale)
70132 Bari
rec. tel. 335/7184732
email: info@clubemaspuglia.it